Entra il Ross esce il Dyna..

dopo l’esperienza positiva del clone TS-9, il ridimensionamento della pedalboard e complice la poca confidenza con l’mxr Dynacomp, ripasso da Dasmusikding e faccio un ordine piuttosto grande, mettendo tra le altre cose (che vi rivelerò in seguito) il clone del Ross Comp, che, dopo essermi documentato risulta essere il ”nonno” del Dyna.

anche questa volta evasione dell’ordine e spedizione impeccabili, ordino una enclosure non grande come quella del TS-9 ma piccolina, simil-mxr, la assemblo e con non poche difficoltà riesco a far stare tutto tutto:


è un buon pedale, suona bene ed è di facile assemblaggio; più avanti posterò di sicuro samples di tutti i pedali che sono rimasti con me, devo solo ripristinare un minimo di DAW..

come vedete le descrizioni dei pots sono fatte in modo diverso da quelle del derscreamer ed anche qui ci ho messo del mio per complicarmi la vita.

ignorando totalmente l’esistenza della carta adesiva trasparente per stampanti ed avendo fallito miseramente con la carta per decals (quella che funziona con l’acqua calda per capirci), ho comprato la pellicola adesiva trasparente, tagliata 10*15 (formato foto) e stampata con la stampante inkjet: ora, come potete ben capire l’inchiostro sulla pellicola non si asciuga MAI! quindi botta di phon per asciugarlo e poi lacca per capelli fissaggio extra strong, altro phon ed in questo modo la stampa si fissa alla pellicola, poi non ho fatto altro che attaccare la pellicola all’enclosure, altra botta di lacca e phon ed operazione finita. il tutto laborioso ed incasinato con molto spreco, visto che se l’inchiostro nn si è un minimo asciugato col phon o con la lacca ”sbava”.

Lato positivo, ancora oggi queste etichette faticano a staccarsi, ma nn lo rifarei per nulla al mondo!

A.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.