the Neverending Story (switch Engl parte #2)

eccoci,

dopo mesi di prima freddo, poi pioggia, poi nebbia, esondazioni, cristi e madonne vari oggi finalmente ho proseguito il lavoro sull switch Diy per l’ampli engl del mio amico chitarrista.

come già detto è un progetto che penso vada avanti da un paio d’anni, tra impegni miei e suoi non siamo mai riusciti ad arrivare alla fine.

ci eravamo lasciati con le maschere le le bullinature.

oggi per gradi, son arrivato alla fine del progetto, mancano led, switch, connettore e cablaggi, ma il più è fatto.

prima di tutto i fori, quelli nel top problemi zero, sul fianco dovendo poi inserire un connettore a vaschetta ho dovuto lavorare di flessibile con qualche sbavatura (ah! avere una fresa CNC) ma spero venga poi coperta in fase di montaggio del connettore medesimo; foto:

successivamente ho stampato le descrizioni, pulito il top con la trielina (che sgrassa), attaccate e sopra steso un foglio di pellicola adesiva trasparente a protezione:

top_decal come potete vedere anche questa volta, pur con mezzi non molto potenti, l’errore tra ”teoria” e ”pratica” è contenuto.

infine, tagliato la pellicola in corrispondenza dei fori e montato i portaled e l’unico switch che ho (è il ”campione”):

top_almostdoneora, se tutto va bene, domenica passa di qua il mio amico nonchè ex chitarraio, montiamo, cabliamo il tutto e Finalmente potrà cambiare canale e le altre mila cose del suo ampli senza girarsi ogni volta 😀

a presto!

A.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.