Il Riordino, parte prima

dopo aver risolto i problemi di come organizzare alimentazioni e segnale, il più era fatto.

gli step successivi sono stati:

  • riorganizzare internamente gli spazi, il Morley è stato spostato per far posto alla sua destra ad accordatore e compressore
  • alla sinistra del morey al piano terra hanno trovato posto Ts-9 e Dr Boogie, al primo piano il solo Riverbero.

il risultato finale è questo:

SAM_0527come vedete mancano le descrizioni sull’hub di segnale, mi sono ostinato a far passare i cavi sotto i rialzi con risultati discutibili: basta vedere il cavo che va all’out del morley che piega anomala fa.

I cavetti di alimentazione invece sono per la maggior parte ”affioranti” eccezion fatta per quello del tubescreamer, il riverbero viene alimentato per conto suo, assorbendo 128mA circa non ho voluto rischiare, collegando tutto insieme l’assorbimento complessivo si attesta sui 250mA riverbero incluso, avrei rischiato con un picco di salutare l’alimentatore da 300mA.

I piani sono sempre attaccati con il velcro al bottom, il coperchio non l’ho modificato perchè non avevo un gruppo quindi non dovevo portarmi in giro niente di niente.

mi rimaneva da colmare il vuoto degli effetti d’ambiente, e mi ero orientato verso i Mooer, visto che in quello spazio esiguo me ne sarebbero stati circa 6, ma un imprevisto prima ed alcune valutazioni poi mi faranno cambiare radicalmente idea.

A.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.