Alimentatore Palmer PWT 05 MKII

salute a tutti,

altra recensione di un prodotto che ormai ho preso più di un anno fa, ma ne parlo solo ora. il prodotto in questione è l’Alimentatore Palmer PWT 05 MKII.

lo ammetto, quando l’ho preso non mi aspettavo niente di che, visto che associavo il marchio alle casse per chitarra molto ”economy”, in realtà questo alimentatore è stata una sorpresa.

l’alimentatore è in solidissimo metallo, non pesa granchè, 1.5kg dichiarati, ha nello chassis abbastanza forature per renderlo adatto ad essere installato quasi ovunque, per quanto riguarda la parte ”power supply” ha un ingresso per la corda AC (inclusa) un utilissimo interruttore on\off con relativo led (che indica anche il sovraccarico) ha 5 uscite a 9V con una potenza massima per uscita di 250mA. All’interno della confezione ci sono cavi in discreta quantità, di tutte le lunghezze, sia singoli che daisy chain.

il funzionamento è ottimo: non ha nessun problema di ronzii e questo per me è una condizione imprescindibile ed una garanzia di qualità costruttiva. al momento non ho trovato difetti di sorta è affidabile e ben costruito.

costo: su thomann si trova ad 83€, straordinariamente economico se rapportato ad altri alimentatori di pari caratteristiche più blasonati.

Ciao!

A.

-Tutte le foto sono riprese dal sito ufficiale, quando l’ho acquistata non ho fatto foto, avevo troppa fretta di assemblare la pedaliera-

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.