Restyling in arrivo

ciao ragazzi;

finite le casse ed affiancato l’ampli, posso dire di aver raggiunto il mio suono ed una buona dose di tranquillità per quanto riguarda amplificatore e casse.

il parco effetti si è praticamente azzerato; sono rimasto con:

Boss Tu-2 (che non possiamo considerare proprio un effetto);

Morley Pwov;

Clone del PT-80 Delay, che suona niente male nel loop seriale del Mark;

ovviamente ho il piccolo switch del cambio canale dell’ampli.

aggiugiamo anche che ha un riverbero on board superlativo e siamo a posto,

come potete ben capire, avendo trovato il mio suono non ho bisogno di molte cose, si è tutto molto ridotto e gli spazi sono diventati rispetto a prima minuscoli, tanto che ho venduto il mio flghtcase\pedalboard storico.

per far interagire cambio canale equalizzatore e delay entra in gioco il looper\switcher autocostruito e che fino ad ora è rimasto in un cassetto ad aspettare. Questo strumento nel suo stadio finale (rev 2.0) così come l’avete visto sul blog ha un paio di cose che ad oggi si stanno rivelando problematiche, vale a dire la grandezza e la sovrabbondanza di loop e combinazioni cose che sono correlate tra loro.

nell’ottica della semplificazione del tutto e del contenimento degli ingombri sto progettando un nuovo box ”a gradini” in modo da ridurre le dimensioni di almeno il 60-70% costruendola partendo da un foglio di alluminio da 0.8mm e piegarlo a freddo ed ovviamente a mano e di passare da 5 loop 15 combinazioni a 4 loop e 10 combinazioni.

sarà un processo a cui servirà un po’ di tempo, spero nella riuscita, vi terrò comunque aggiornati passo passo,

A presto

A.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.