ostacoli sul percorso

ciao,

è un post triste ed un tantino frustrante.

Ho finito il looper. Ho fattto quello che sarà l’ultimo ordine ”di sistemazione” del setup, preso un Alimentatore Palmer, una Pedatrain novo18 (recensioni coming soon);

ho assemblato la pedalboard per quella che voleva\vuole e sarà l’ultima volta, con gli effetti che mi sono rimasti, tutto perfetto, spazi giusti, cavi nuovi, alimentatore silenzioso e nascosto.

Accendo, e il looper non funziona. Anzi, non è che non funziona, c’è un cortocircuito da qualche parte che mi impedisce di usarlo, in fondo è uguale. ieri sera\notte l’ho riaperto tutto, poi ho mollato perchè si era fatto tardi, al momento il bubbone non è saltato fuori.

la cosa che mi fa incazzare è che fino a due giorni fa provandolo non aveva dato problemi di sorta.

la cosa più sensata sarà ripartire da zero, ricablando tutto, e probabilmente diminuendo il numero di cavetti tra piazzole semplicemente raggruppando i relè in una unica piazzola, anche se dubito il problema sia quello.

è diventata una questione di principio, sono riuscito a piegare lamiere, a farmi stampare i label col laser, a fare un assemblaggio pulito, non mi fermo di certo davanti ad un cortocircuito. con 5€ di cavi lo ricablo, sperando di risolvere, sperando non sia la piazzola di alimentazione, ma anche quella con meno di 3€ la ricostruisco.

tutta esperienza..

A.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.