Back in Black

Bonasera,

dopo letteralmente UNA VITA torno a scrivere su questi lidi.

Come sempre lavorando d’estate fatico a dedicare tempo al blog ed ai progetti, o meglio, al progetto che stavo sviluppando tempo fa; è ancora tutto in fase sperimentale su breadbard, direi inattivo.

purtroppo sono poco propenso a sviluppare nuove idee a portare avanti quelle vecchie, nella situazione in cui sono (vita in generale) non posso fare progetti a lungo termine, questo influenza purtroppo anche la musica, con la difficoltà anche solo a trovare un gruppo, volendo evitare di paccarli dopo poco perchè ho trovato lavoro in culo ai lupi; non è nel mio stile e oltretutto è anche poco serio.

Tutto questo riduce drasticamente la mia attività musicale a qualche sessione con il TH2 Overloud che si sta rivelando un magnifico prodotto per suonare a casa le cose più disparate con le cuffie sulle orecchie senza rompere i coglioni a nessuno. mi tengo in esercizio insomma.

Non ostante questa fiacca mi ritrovo spesso a girovagare sul web ascoltando recensioni, leggendo articoli e visitando i siti di chi produce amplificatori, sto trovando molte cose interessanti, partendo dai cheap arrivando ai più blasonati; chi mi conosce sa che ho un debole per Mesa Boogie e prima o poi se riesco ad uscire da questo empasse di vita riuscirò a togliermi qualche soddisfazione.

Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo, silenziosi ma da quel che vedo presenti.

A presto!

A.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.