Latest Posts

finito il riordino

ciao, ho finito in questi minuti di riordinare il tutto, questo è il risultato: partendo da sinistra: il primo connettore è da 40 punti e raccoglie tutte le connessioni tra i loop e i rispettivi jacks, e le connessioni per… (Read more)

rinnoviamo l’alimentazione interna

ciao, sto lavorando sull’alimentazione interna, vale a dire sullo stepdown dai 9 ai 5V. prima del restyling avevo un unico LM7805 con 1 Ampere di massima corrente. il relay-o-matic essendo tutto a relays con bobina consuma un bel po’ e… (Read more)

riassetti post-sperimentazione

ciao ragazzuoli, è una vita che non scrivo, ma sono stato particolarmente incasinato quindi ne ha risentito un po’ tutto. Ad ogni buon conto, continuo a suonare, e la mia strumentazione ”a misura” mi sta facendo molto divertire. putroppo il… (Read more)

finalmente finito e operativo!

bene. finalmente ho finito; i cavi sono stati  saldati, i collegamenti sono stati fatti, i problemi di alimentazione sono stati risolti (con un mooer da 2A) il risultato è questo: ho trovato ed installato pure il nastro giallo ”da notturna”…. (Read more)

RISOLTO!

bene, ho finito, rimontato, ora sto aspettando un paio di cavi e poi sono a posto. il problema, oltra ad un corto che si è risolto rimontando, era un evidente ”overload” di corrente. Mi spego: mentre parlavo con il mio… (Read more)

risolto al 95%

effinalmente. dunque, dopo aver rimontato tutto, il problema non se n’è andato. in pratica ogni volta che attivavo l’opzione ”switch” su più di un loop questo andava in corto col mondo e pure con le combinazioni. ho provato e riprovato,… (Read more)

Fix report #1

eccoci qua con altre news: al momento sono arrivato a ricostruire tutto. Mi manca la parte principale vale a dire i pcb con i loop, ogni gradino è stato verificato ed al momento nessun corto si è presentato lavorando sugli… (Read more)